Novità su Agents of S.H.I.E.L.D., un'altra guest-star in arrivo

di

Riflettori puntati su Agents of S.H.I.E.L.D. questo mese per via dell'imminente tie-in con Captain America: The Winter Soldier. "Se avete visto il trailer del film sapete che lo S.H.I.E.L.D. ha una grossa parte nella pellicola" spiega l'attrice Chloe Bennett "quindi ci sarà un crossover. Non posso dirvi nulla ma sarà folle. Influenzerà in maniera gigantesca i nostri personaggi". La Bennett lascia intendere che il crossover non durerà solo una puntata e spiega: "la gente dovrà andare a vedere il film per poi tornare a vedere il serial... prima e dopo gli eventi del film". Ma non è tutto: a quanto pare un'altra guest-star è in arrivo nel serial. "E' una persona straordinaria ma non posso dirvi chi è" afferma l'attrice "Quando è arrivato, ho iniziato ad urlare, a saltare di gioia e l'ho abbracciato anche se non conoscevo questa persona. I nostri fan saranno felici di questa guest-star". Dopo il salto trovate altre interessanti novità da parte degli showrunner, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen.

  1. Quale personaggi già apparsi nei film possono utilizzare? Il duo spiega: "l'unico problema che abbiamo sono i loro impegni. Noi potremmo includerli ma gli attori che l interpretano sono cosi talentuosi e impegnati".
  2. Joe Quesada e Jeph Loeb aiutano gli showrunner fornendo note agli autori ma non hanno mai scritto un episodio.
  3. Il passato dell'Agente May sarà esplorato ulteriormente alla fine della stagione.
  4. Il duo non smentisce né conferma l'apparizione della violoncellista/fidanzata di Coulson ma affermano: "abbiamo un esperto che sta dando lezioni di violoncello ad un'attrice che amiamo".
  5. Sulla possibilità di vedere altre organizzazioni della Marvel, come lo S.W.O.R.D., nel serial, i due spiegano: "abbiamo l'intenzione di far incrociare lo S.H.I.E.L.D. con altre organizzazioni, ma questo non accadrà fino alla seconda stagione"
  6. C'è una chance di vedere personaggi come Quasar e Punisher nel serial? "No comment".

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +