Now We're Talking: nuova comedy dalla Uninterrupted di LeBron James

di

Inizia ufficialmente la produzione della nuova serie comedy a carattere sportivo intitolata Now We're Talking, che vedrà tra le case di produzione anche la Uninterrupted di LeBron James e di Maverick Carter.

La prima stagione della serie, che sarà composta da sette episodi, è stata creata e prodotta da Tommy Dewey e Tug Coker che interpreteranno anche i due protagonisti dello show, ovvero rispettivamente Tommy Arondall e Tug Tanner, due quaterback professionisti che, raggiunto precocemente l'apice della loro carriera, stanno vedendo la rapida caduta del loro futuro sportivo e, dopo essere stati avversari per lungo tempo, saranno costretti a collaborare per rimanere a galla.

Tra gli attori che faranno parte del cast figurano anche Malcolm Barrett, Molly Ephraim, Fred Melamed, Kevin Bigley e Eamon Sheehan e, inoltre, è prevista la partecipazione di numerosi e famosi atleti professionisti in veste di guest star e in piccoli cameo.

La serie, la cui produzione e le cui riprese inizieranno nel corso di questa settimana nella città di Los Angeles, in California, sarà presentata in anteprima quest'estate da Go90 della Verizon.

Now We're Talking è stata scritta da Tommy Dewey e Tug Coker e vede come regista Joe Nussbaum. Lo sviluppo della serie, che sarà distribuita dal servizio video-mobile Go90 della Verizon è stato affidato alla Blue Ribbon Content in collaborazione con la Uninterrupted di LeBron James e con la Warner Bros. Entertainment.