Nuova serie tv per Kiefer Sutherland dopo la cancellazione di Designated Survivor

Nuova serie tv per Kiefer Sutherland dopo la cancellazione di Designated Survivor
di

Kiefer Sutherland potrà non essere più il Presidente degli Stati Uniti su Netflix, vista la cancellazione di Designated Survivor, ma avrà comunque modo di debuttare a breve in una nuova serie tv, questa volta su Quibi.

Nel 2018, ABC decide di cancellare il thriller politico Designated Survivor dopo sole due stagioni. Netflix tuttavia, interviene e salva la serie, che approda sul servizio streaming con una terza stagione.

Un anno più tardi, però, è lo stesso Netflix a decidere di non rinnovare lo show per una quarta stagione.

Così Kiefer Sutherland si ritrova a dover fare le valigie verso una nuova destinazione... Ma dove si trasferirà di preciso?

Risposta: su Quibi.

La piattaforma creata da Jeffrey Katzenberg realizzerà un nuovo adattamento de Il Fuggitivo, traendo ispirazione sia dalla serie tv del '60, che dalla pellicola con Harrison Ford e Tommy Lee Jones (ma anche, a quanto pare, dal reboot del 2000), in cui Sutherland sarà Clay Bryce, "un leggendario detective che ha il compito di catturare Mike Ferro (Boyd Holbrook), un giovane che è stato ingiustamente accusato di essere il colpevole delle esplosioni nella metropolitana di Los Angeles".

Stephen Hopkins dirigerà la serie, mentre Nick Santora farà da sceneggiatore e produttore.

Il lancio della piattaforma streaming Quibi è previsto per aprile 2020.

FONTE: DigitalSpy
Quanto è interessante?
3