10
Recensione Serie TV
Stranger Things 4 da oggi su Netflix: la Recensione!

Kiefer Sutherland potrà non essere più il Presidente degli Stati Uniti su Netflix, vista la cancellazione di Designated Survivor, ma avrà comunque modo di debuttare a breve in una nuova serie tv, questa volta su Quibi.
Nel 2018, ABC decide di cancellare il thriller politico Designated Survivor dopo sole due stagioni. Netflix tuttavia, interviene e salva la serie, che approda sul servizio streaming con una terza stagione.
Un anno più tardi, però, è lo stesso Netflix a decidere di non rinnovare lo show per una quarta stagione.
Così Kiefer Sutherland si ritrova a dover fare le valigie verso una nuova destinazione... Ma dove si trasferirà di preciso?
Risposta: su Quibi.
La piattaforma creata da Jeffrey Katzenberg realizzerà un nuovo adattamento de Il Fuggitivo, traendo ispirazione sia dalla serie tv del '60, che dalla pellicola con Harrison Ford e Tommy Lee Jones (ma anche, a quanto pare, dal reboot del 2000), in cui Sutherland sarà Clay Bryce, "un leggendario detective che ha il compito di catturare Mike Ferro (Boyd Holbrook), un giovane che è stato ingiustamente accusato di essere il colpevole delle esplosioni nella metropolitana di Los Angeles".
Stephen Hopkins dirigerà la serie, mentre Nick Santora farà da sceneggiatore e produttore.
Il lancio della piattaforma streaming Quibi è previsto per aprile 2020.
Altri contenuti per Designated Survivor (ABC) - Stagione 1
Contenuti più Letti