
La DC pubblica sul suo canale twitter una nuova foto di Joshua Orpin nelle vesti di Superboy, immediatamente seguita dalla sinossi dell'episodio introduttivo del personaggio. La prima stagione si è conclusa con un vago accenno al supereroe, che finalmente farà il suo debutto nella serie con l'episodio in onda la prossimamente.
Il titolo dell'episodio è "Conner" e vedrà Lionel Luthor, padre di Lex Luthor, l'antagonista per eccellenza di Superman, giocare un ruolo fondamentale nel passato di Superboy: “Conner Kent e Krypto fuggono dai laboratori Cadmus. Il suo indagare nel passato lo condurrà a Lionel Luthor e alla scienziata genetista Eve Watson."
La DC Universe ha poi distribuito una foto che ritrae Orpin in grave pericolo, forse mortale: seduto a tavola ed intento a cenare il giovane assiste all'irruzione in soggiorno di una vera e propria squadra d'assalto. La foto immortala l'attimo in cui, immobile e con le mani dietro la nuca, ha una pistola puntata alla tempia.
Questa la sinossi ufficiale di Titans 2: "Nella seconda stagione, a seguito del loro incontro con Trigon, Dick riforma i Titani. Sotto la sua supervisione Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per affinare le loro abilità eroiche e lavorare come una vera squadra nella nuova sede: la Titans Tower . A loro si uniscono Hank Hall (Hawk), Dawn Granger (Dove) e Donna Troy, alias Wonder Girl. Nonostante i loro tentativi di condurre una vita normale, quando vecchi nemici tornano in azione è tempo per tutti di porre fine alle questioni in sospeso. E mentre questa famiglia di vecchi e nuovi Titani - compresi Conner Kent e Rose Wilson - imparano a coesistere, l'arrivo di Deathstroke porta alla luce i peccati dei vecchi Titani, che minacciano di lacerare ancora una volta i legami legami della nuova famiglia di Titani.
Al cast originale formato da Brenton Thwaites (Richard “Dick” Grayson / Robin), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth / Raven), e Ryan Potter (Garfield “Gar” Logan / Beast Boy) si aggiungono Joshua Orpin (Superboy ) e Esai Morales (Deathstroke). Arriveranno presto sul set anche Natalie Gumede, scritturata per il ruolo di Mercy Graves, e Ian Glen (ResidentEvil e Game of Thrones) nel ruolo di Bruce Wayne/Batman.
Immagini di Deathstroke sono già state rese note e l'hype è forte in attesa del primo scontro tra il villain e i Titans.
Altri contenuti per Titans - Stagione 2
- Titans, Curran Walters rimpiange Ruby Rose: "Volevo un crossover con Batwoman"
- Titans: DC Universe al lavoro su uno spin-off della serie?
- Il regista di Titans conferma l'arrivo di un nuovo personaggio
- Iain Glen tornerà come Bruce Wayne nella terza stagione di Titans
- Un rumor sembra indicare il debutto di un nuovo supereroe in Titans 3
Titans - Stagione 2

Contenuti più Letti
- 12 commentiGame of Thrones, George R.R. Martin: "So di essere lento a scrivere, ma quanta cattiveria"
- Diavoli 2 Recensione: Borghi e Dempsey non ripetono la magia su Sky
- 8 commentiStranger Things 4 Recensione: una stagione gigantesca e ambiziosa
- 3 commentiObi-Wan Kenobi, Ewan McGregor ne è certo: "Non è come The Mandalorian"
- Love, Death e Robots 3, Alberto Mielgo parla del suo episodio: "Una sfida complessa"
- 1 commentiThe Last of Us, nuove modifiche in vista: ci sarà anche la mamma di Ellie?
- 1 commentiStranger Things 4, Winona Ryder elogia Sadie Sink: "Sarà la prossima Meryl Streep"
- Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor si racconta: "Ecco perché ho scelto di tornare in Star Wars"
- Only Murders in the Building 2, trailer italiano e poster: quando esce su Disney Plus?
- 5 commentiAlias: le star dello show vogliono un reboot della serie: "Si sbrighino, pero!"