Le nuove immagini di Batwoman 1x13 introducono il personaggio di Nocturna

Le nuove immagini di Batwoman 1x13 introducono il personaggio di Nocturna
di

Batwoman si sta attualmente adeguando al mondo post Crisi sulle Terre Infinite, ed è certo che lo sconvolgente crossover dell'Arrowverse andato in onda sulla CW a cavallo tra dicembre e gennaio introdurrà diverse e pericolose minacce anche all'interno della struttura narrativa della serie con protagonista Ruby Rose.

Sulla base dell'ultimo lotto di immagini diffuse dall'emittente americana, infatti, possiamo già dare l'occhiata a una nuova nemica di Kate Kane / Batwoman, tale Nocturna (Kayla Ewell), che sarà introdotta nella serie nel tredicesimo episodio della prima stagione, intitolato "Drink Me". Nei fumetti, Nocturna è l'alter ego di Natalia Knight, ex-astronoma affetta da una fortissima sensibilità alla luce. Nella reintroduzione nel Numero 52 della DC Comics, poi, è divenuta letteralmente una vampira con una relazione romantica con Batwoman. Resta da capire se accadrà anche in televisione.

Questa la sinossi di Drink Me: "Una nuova cattiva è pronta ad affondare i denti sulla città di Gotham. Nel frattempo Sophie chiede con riluttanza a Batwoman di mantenere le distanze per salvaguardare la sua carriera". Cosa ne pensate?

Batwoman 1x13 andrà in onda in America il prossimo 23 febbraio. Vi lasciamo al nostro first look su Batwoman. Fateci sapere la vostra sulle immagini del nuovo episodio della serie nei commenti in calce alla notizia.
FONTE: CB
Quanto è interessante?
1
BatwomanBatwomanBatwomanBatwomanBatwomanBatwomanBatwomanBatwomanBatwomanBatwomanBatwoman