Nuove immagini dalla seconda stagione di Luke Cage ci mostrano un bel po' di azione

di

Come tutti gli amanti della Marvel sanno bene, Luke Cage e Misty Knight non hanno quasi mai un momento di risposo. Le immagini che ci anticipano la seconda stagione lo confermano: Netflix sa il fatto suo.

Sembra un periodo d'oro per i fan dello show: dopo la conferma della data di uscita della seconda stagione ad opera di Netflix stessa, arriva ora qualche anticipazione sotto forma di immagine.

Netflix ha da poco rilasciato alcune immagini provenienti dalla seconda stagione di Luke Cage, dove l'omonimo personaggio (interpretato da Mike Colter) e Misty Knight (interpretata da Simone Missick) ci danno la nostra dose di azione ed adrenalina quotidiana.

A quanto pare, i brutti ceffi con cui il duo ha già avuto a che fare nella prima stagione non sono bastati per impartire una lezione al mondo del crimine. Non solo Luke Cage è immune ai proiettili, come se non bastasse è anche dotato di super forza e ha la pellaccia parecchio dura. Vi sembra così difficile capire che cominciare una scazzottata con lui non è per niente una buona idea?

E voi cosa vi aspettate dalla seconda stagione di questo show? Pensate che la popolarità di cui gode ora Luke per le strade di Harlem lo metterà in serio pericolo?

Nuove immagini dalla seconda stagione di Luke Cage ci mostrano un bel po' di azione