Nuove immagini del prossimo episodio di iZombie mostrano il caso su cui lavorerà Liv

di

The CW ha pubblicato nuove foto per "Goon Struck", il quinto episodio della quarta stagione di iZombie.

Mentre attualmente non ci sono sinossi ufficiali per l'episodio, sembra che la puntata riguarderà l'omicidio di qualcuno legato a una squadra di hockey. Molte delle foto, che potete trovare nella gallery in calce alla notizia, mostrano Liv (Rose McIver) e Clive (Malcolm Goodwin) che indagano all'interno di uno spogliatoio, e parlano con una delle ultime novità della serie, Levon (Daniel Bonjour di The Walking Dead). Secondo il rapporto sul casting iniziale di Bonjour, Levon sarà un regista di documentari che seguirà un nuovo effetto collaterale nel paradiso degli zombie di Seattle: i contrabbandieri umani. Questi contrabbandieri porteranno esseri umani malati terminali a Seattle, nella speranza che vengano graffiati e sopravvivono come zombie.

Considerando gli eventi dell'episodio della scorsa settimana -che ha visto Liv e Ravi (Rahul Kohli) contrabbandare un bambino fuori da Seattle- l'alternativa sarà qualcosa di interessante da esplorare, ma come esattamente questo avrà a che fare con l'hockey deve ancora essere rivelato. Questa introduzione di una squadra di hockey -probabilmente formata da zombie- è interessante, in quanto introduce una delle nuove stranezze che esistono all'interno della "nuova normalità" dello show.

"Nel frattempo, [ognuno] sta ancora cercando di mantenere un senso di normalità". Goodwin ha detto durante una visita sul set. "E questa è la sfida e questa è la parte interessante. E non ci sono più segreti. Tutti sanno che il grande segreto di Seattle è che ci sono zombie, quindi non ci sono più segreti dopo di questo. Quindi è come tutti devono affrontare tutto. E penso che esponga anche altre cose con cui ogni personaggio ha a che fare e che è successo a Seattle. Lo fa in modo onesto, quindi è davvero, davvero interessante."

Altre foto di iZombie mostrano Ravi e Peyton (Aly Michalka) in piedi su un paio di corpi insanguinati nell'obitorio.

iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4