Nuove immagini della Batmobile dall'ultimo episodio della serie Titans

Nuove immagini della Batmobile dall'ultimo episodio della serie Titans
di

Il serial sui Giovani Titani ci aveva già regalato un primo approccio visivo all’automobile guidata da Batman nel corso di una passata avventura raccontata in un flashback. L’ultima puntata della serie disponibile sulla piattaforma DC Universe ha concesso ai suoi spettatori uno sguardo più dettagliato sul look della celeberrima Batmobile.

L’episodio Asylum è stata una tappa più che significativa per la sorte del gruppo dei Titans, una sorta di spartiacque per il futuro che attende i giovani protagonisti dello show. Come già accaduto in passato, gli autori si servono spesso e volentieri di numerosi flashback per raccontare aneddoti ed esperienze vissute dal giovane Dick Grayson. Certamente questo è un espediente più che utile per mostrare ai fan più curiosi riferimenti e citazioni dal mondo del Cavaliere Oscuro.

Ed è proprio grazie ad uno stratagemma simile che la Batmobile è tornata ad essere la protagonista della scena all’interno della batcaverna per un periodo di minutaggio purtroppo non eccessivamente lungo. Grazie a dei fotogrammi ripresi che troverete in calce alla notizia siamo in grado di mostrarvi il design della vettura. Apparentemente sembra che questa versione si allontani dallo stile decisamente aggressivo delle Batmobili apparse negli ultimi anni sul grande schermo, pur conservando un aspetto che evoca l’originalità e la potenza che solo un magnate come Bruce Wayne potrebbe avere a disposizione nel proprio garage.

Nel prossimo appuntamento di Titans verrà introdotto il personaggio di Donna Troy, supereroina apparsa per la prima volta nei fumetti nel lontano 1965. La sinossi ufficiale dell’episodio recita:

Mentre i Titans prendono strade diverse, Dick si imbatte in una vecchia conoscenza, Donna Troy (Conor Leslie), alla ricerca di risposte”.

Nel cast artistico della serie approdata sul servizio streaming DC Universe troviamo gli attori Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter nei rispettivi ruoli di Dick Grayson, Koriand’r, Rachel Roth e Gar Logan. Ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, Titans segue i primi passi del gruppo dei giovani supereroi, capeggiati dall’ex spalla del Cavaliere Oscuro, Robin, deciso a proseguire nel percorso che lo vedrà sempre più allontanarsi dal costume in calzamaglia che lo ha reso celebre nei panni dell’aiutante di Batman ed indossare così una nuova identità.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Nuove immagini della Batmobile dall'ultimo episodio della serie Titans
TitansTitansTitans