Le nuove immagini di Star Trek: Picard mostrano un confronto tra Soji e Narek

Le nuove immagini di Star Trek: Picard mostrano un confronto tra Soji e Narek
di

Star Trek: Picard è pronto a tornare questa settimana con il sesto episodio intitolato "The Impossible Box", di cui possiamo vedere le prime immagini ufficiali pubblicate da CBS (via Comicbook.com).

Dopo aver salvato Bruce Maddox da Freecloud, il capitano Jean-Luc Picard è venuto a sapere che la sorella di Nash Ash, Soji Asha, si trova sul Cubo Borg. Scoperta la destinazione, Picard dovrà trovare insieme al suo equipaggio il modo di raggiungere il Cubo situato nello spazio romulano, e una volta arrivato là dovrà contattare Soji per provare a trarla in salvo.

Scritta da Nick Zays e diretta da Maja Vrvilo, la puntata vedrà "Picard e il suo equipaggio alla ricerca di Soji nello spazio Romulano, esperienza che farà riemergere i ricordi tormentati di Picard. Nel frattempo, Narek crede di aver finalmente trovato un modo per estorcere con sicurezza delle informazioni a Soji."

Le foto, che potete visionare nella galleria in calce, offrono un nuovo sguardo a Michelle Hurd nei panni di Raffi, Santiago Cabrera in quelli di Riso, Evan Avagora nel ruolo di Elnor, Alison Pill nei panni di Jurati, Isa Briones nel ruolo di Soji e infine Harry Treadaway nei panni di Narek.

"The Impossible Box" sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 28 febbraio. Nell'attesa, vi lasciamo alla nostra recensione di Star Trek: Picard 1x05. Per altre notizie sulla serie: nel romanzo prequel è stato rivelato il nuovo capitano della USS Enterprise.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1
Star Trek - PicardStar Trek - PicardStar Trek - PicardStar Trek - PicardStar Trek - PicardStar Trek - PicardStar Trek - PicardStar Trek - PicardStar Trek - PicardStar Trek - PicardStar Trek - PicardStar Trek - PicardStar Trek - PicardStar Trek - Picard