Nuovi licenziamenti per i dipendenti di Marvel Television

Nuovi licenziamenti per i dipendenti di Marvel Television
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo il licenziamento dei dipendenti di Marvel Television responsabili dell'adattamento animato di Tigra & Dazzler, scopriamo che ancora altri lavoratori sono stati costretti a dare le loro dimissioni dallo studio.

Secondo quanto riportato da ComicBook.com il riassestamento delle varie divisioni della Casa delle Idee, avvenuto dopo la promozione di Kevin Feige a Chief Creative Officer dell'intera produzione Marvel, non si è ancora concluso. Questo comporta anche una riorganizzazione di Marvel Television, che si fonderà insieme ad altri uffici.

A seguito di questo evento anche Jeph Loeb, presidente di Marvel Television, darà le dimissioni, la tempistica però non è ancora chiara. Comunque l'azienda assicura che Marvel Television continuerà a produrre Helstrom e le altre serie su cui era al lavoro insieme a Hulu, mentre i prossimi accordi saranno presi con la divisione pricipale, che si occuperà di ideare dei nuovi show con i personaggi dei fumetti più famosi del pianeta.

Questo riassestamento della compagnia servirà a dare maggior controllo sui prodotti Marvel a Kevin Feige, deciso a creare una serie di opere collegate tra di loro o con lo stesso filo conduttore. Vedremo quindi il prossimo show su cui era al lavoro Marvel Television il prossimo 13 dicembre, giornata in cui andrà in onda "Runaways", giunto alla sua terza stagione.