Nuovi terrificanti mostri in arrivo nella dodicesima stagione di Doctor Who

Nuovi terrificanti mostri in arrivo nella dodicesima stagione di Doctor Who
di

Geronimo! Fate largo ai nuovi e terrificanti mostri che, secondo una star dello show, popoleranno la dodicesima stagione dell'iconica serie britannica targata BBC, Doctor Who

A quanto pare, dobbiamo prepararci a essere terrorizzati dai nuovi villain della dodicesima stagione di Doctor Who.

Bradley Walsh, interprete di Graham O'Brien, uno dei companion del Tredicesimo Dottore di Jodie Whittaker nell'undicesima stagione del celebre show di fantascienza della BBC, avrebbe rivelato a Radio Times che dei nuovi mostri stanno per arrivare, e non saranno piacevoli da guardare.

"Devo dirvelo, preparatevi per i mostri, perchè ce ne saranno alcuni che vi faranno davvero rizzare il pelo!" dichiara l'attore, e conclude "Ce ne sono un paio che hanno ideato che sono assolutamente terrificanti - e intendo davvero terrificanti!".

Oh, andiamo Bradley... Anche più dei Silence o dei Vashta Nerada? Anche più degli Angeli Piangenti?

Beh, se lo dice lui però, possiamo fidarci, no?

Intanto, continuano le voci che vorrebbero il ritorno dei Dalek nella dodicesima stagione di Doctor Who, mentre tre dei più amati sceneggiatori della serie sono già stati confermati come le penne dietro alcuni dei prossimi episodi.

E voi, cosa ne pensate? Saranno davvero così terribili i nuovi villain? E quali sono, per voi, i nemici più spaventosi affrontati finora dal Dottore? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: DigitalSpy
Quanto è interessante?
3