Nuovi video dal set del crossover Elseworlds mostrano Oliver e Barry insieme

Nuovi video dal set del crossover Elseworlds mostrano Oliver e Barry insieme
di

Mancano ormai meno di due mesi alla messa in onda della prima puntata dell’atteso crossover che vedrà riuniti i tre grandi supereroi del piccolo schermo. Dopo l’uscita dell’atteso poster che vede uno scambio di ruoli tra Oliver Queen e Barry Allen, giungono dalla rete alcune registrazioni video sulle riprese attualmente in corso.

Nel primo video che trovate in calce è l’uomo incappucciato il protagonista dello stunt in cui viene improvvisamente fatto volare dopo una corsa con la moto. Non è ancora chiaro se l’attore sotto la maschera sia Stephen Amell o il giovane Grant Gustin e il dubbio non viene neppure svelato dalle foto che ritraggono di lato l’arciere di Star City.

Infine l’ultimo ciak ha a che fare con una breve scena in cui i due attori indossano per motivi ancora sconosciuti gli stessi vestiti, notizia, questa, che vi abbiamo già precedentemente illustrato alcuni giorni fa grazie all’immagine rilasciata sul profilo social del protagonista di Arrow.

L’imminente crossover Elseworlds riunirà Green Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist) (saltano, dunque, il turno i personaggi in costume di DC's Legends of Tomorrow) in visita a Gotham City dopo essere venuti a conoscenza delle macchinazioni di un sinistro dottore dell’Arkham Asylum, John Deegan (Jeremy Davies). L’atteso evento, inoltre, è segnato dall’introduzione nell’Arrowverse di Batwoman, spalla femminile del Cavaliere Oscuro, interpretata dalla modella e attrice Ruby Rose (Orange Is the New Black). È confermata anche la presenza di Superman (Tyler Hoechlin) per questa reunion televisiva, assieme alla sua dolce e irriverente metà Lois Lane (Elizabeth Tulloch), il cui personaggio debutterà nel corso di questa storia all’interno dell’universo creato da Greg Berlanti.

Elseworlds partirà Domenica 9 dicembre sulla serie televisiva del velocista scarlatto, proseguendo il giorno successivo su Arrow, per poi concludersi con la supereroina protagonista della famiglia El Martedì 11.

Voi quanto attendete questo nuovo crossover? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!