di

Mentre la prima stagione sta per concludersi (la prossima settimana) su TIMVision in Italia, la seconda stagione di Runaways, il serial della Marvel dedicata ai giovani eroi della Casa delle Idee, debutterà questo 21 dicembre su Hulu in USA.

Ed oggi Marvel e Hulu hanno diffuso un poster ed un nuovo trailer per questa seconda stagione, che vi proponiamo sempre all'interno di questa notizia; in calce trovate anche una nuova foto inedita dalla serie televisiva.

Il cast include Ariela Barer (New Girl, One Day at a Time) nei panni di Gert Yorkes, Lyrica Okano (The Affair, Unforgettable) come Nico Minoru, Rhenzy Feliz (Teen Wolf, Casual) come Alex Wilder, Gregg Sulkin (Faking It, Don’t Hang Up, Anti Social) nel ruolo di Chase Stein, Virginia Gardner (Goat, Little Bitches) nei panni di Karolina Dean e Allegra Acosta (100 Things to do Before High School, Just Add Magic) come Molly Hernandez.

In questa seconda stagione, il gruppo dei Runaways, sempre in fuga ed in lotta contro i loro genitori, troveranno un nuovo alleato nel misterioso Topher (Jan Luis Castellanos).

La seconda stagione debutterà il 21 dicembre su Hulu; non è chiaro quando arriverà in Italia.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Nuovo poster e trailer per la seconda stagione di Marvel's Runaways
Marvel's Runaways - Stagione 2