Marvel

Il nuovo poster di WandaVision contiene uno spoiler su Visione?

Il nuovo poster di WandaVision contiene uno spoiler su Visione?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quanta curiosità sta nascendo da questo D23 Expo! Disney sta scoprendo tutte le carte tenute nascoste al Comic-Con, tra trailer, poster ed anticipazioni varie. Concentriamoci un secondo, in particolare, sul nuovo poster di WandaVision, la serie Disney+ su Scarlet Witch e Visione.

Nel poste rilasciato per il D23 vediamo una simpatica riproduzione di Wanda e Visione in chiave anni '50: c'è il salotto ben arredato, l'atmosfera idilliaca da famiglia del Mulino Bianco tipica degli spot dell'epoca e, ovviamente, i nostri due protagonisti mano nella mano davanti alla TV.

Alle loro spalle, però, possiamo notare qualcos'altro: sono le ombre dei due, che prendono la forma delle loro versioni che tutti conosciamo. In particolare notiamo che sulla fronte dell'ombra di Visione spicca un piccolo pallino luminoso: è Disney che si diverte a giocare con i fan Marvel o una vera anticipazione del ritorno della Gemma della Mente?

Per trovare risposta ai nostri interrogativi non resta altro che aspettare la primavera del 2021, periodo per il quale è previsto il rilascio della serie su Disney+. Le aspettative sono piuttosto alte, soprattutto a voler dare fiducia alle parole dei diretti interessati: secondo la showrunner WandaVision sarà come un enorme film, mentre Elizabeth Olsen e Paul Bettany promettono che ci sarà da commuoversi.

Quanto è interessante?
6