Nuovo progetto per Adam West e Burt Ward della storica serie su Batman

di

Durante un Q&A tenutosi in occasione dell'edizione di quest'anno del Megacon, i celebri attori Adam West e Burt Ward, che hanno vestito i panni rispettivamente di Batman e Robin nella storica ed iconica serie degli anni '60, hanno annunciato di essere attualmente impegnati in un nuovo progetto.

In particolare le esatte parole di West sono state: "Beh, attualmente ci stiamo occupando di gag" - dice ridendo l'attore - "Comunque, a parte gli scherzi, io e Burt stiamo lavorato su un nuovo progetto che sicuramente vi farà schizzare via i calzini! E credetemi, è il nostro Batman e Robin"!
Nonostante questa dichiarazione, non si sa ancora se questo nuovo progetto consisterà in uno show televisivo, un fumetto o in un film, ma l'intervistatore ha chiesto a West se questo lavoro sarebbe stato pronto per il mese di novembre e West ha risposto che sicuramente la data del debutto verrà annunciata a breve entro l'anno.
Infine, l'appuntamento con le due star al panel si è concluso con le restanti domande poste ai due attori da parte del pubblico e del presentatore, alle quali i due celebri interpreti hanno risposto con molto umorismo e raccontando gli aneddoti vissuti sul set.