Nuovo promo per il quinto episodio di Ash vs Evil Dead: un bambino indemoniato?

di

Nel prossimo episodio della serie TV Ash vs Evil Dead, il nostro eroe se la dovrà vedere con un bambino tutt'altro che tranquillo. Ma ormai ci siamo abituati, negli horror i bambini non sono mai creaturine innocenti, e Bruce Campbell lo sa bene.

Se anche voi state aspettando con trepidazione il quinto episodio della terza stagione di Ash vs Evil Dead, la serie televisiva statunitense di genere horror e commedia creata da Sam Raimi che andrà in onda il 25 marzo, abbiamo qualcosa che fa al caso vostro: il nuovo promo Baby Proof!

Il nostro eroe, l'iconico personaggio interpretato da Bruce Campbell intento ad affrontare nuove forze del male, questa volta se la dovrà vedere con una donna norvegese ed un bambino, il cui demone dimostrerà un certo...appetito.

Nel frattempo Pablo avrà l'occasione di incontrare lo zio Brujo, che non è più apparso negli episodi della serie TV dai tempi della prima stagione, e riceverà da lui una nuova importantissima responsabilità.

Ma ora basta dilungarsi in chiacchiere, è l'ora dell'azione! Godetevi lo spettacolare promo che trovate all'interno dell'articolo!

Nuovo promo per il quinto episodio di Ash vs Evil Dead: un bambino indemoniato?

Ash vs. Evil Dead - Stagione 3

Ash vs. Evil Dead - Stagione 3
  • Genere: Commedia
  • Regia: Mark Beesley, Rick Jacobson
  • Interpreti: Bruce Campbell, Jill Marie Jones, Ray Santiago, Dana Delorenzo, Lucy Lawless
  • Sceneggiatura: Rick Jacobson, Ivan Raimi, Mark Verheiden
  • Nazione: USA
  • +