Nuovo scatto ufficiale da Marvel's Jessica Jones 2

di

Dopo la prima foto ufficiale della seconda stagione di Jessica Jones diffusa lo scorso 8 dicembre, ecco debuttare un nuovo scatto che ci mostra la (anti)eroina interpretata da Krysten Ritter in azione.

In questo nuovo scatto ufficiale diffuso in esclusiva da Empire - e che noi vi proponiamo qui sotto - vediamo Jessica Jones usare i suoi poteri per fermare, quello che sembrerebbe (ma siamo nel campo delle speculazioni), un mezzo blindato pesantissimo.

"Cerchiamo di scavare sempre più a fondo nel personaggio di Jessica Jones e in questa stagione scaviamo ancora di più, rivelando ancora di più sull'esperienza che hanno plasmato la sua vita odierna" ha spiegato ad Empire la showrunner del serial, Melissa Rosenberg.

La seconda stagione di Marvel's Jessica Jones debutterà sul colosso Netflix l'8 marzo. Oltre alla Ritter, torneranno anche Rachael Taylor, interprete della sua migliore amica, Patricia 'Trish' Walker, Eka Darvillecome Malcolm e Carrie-Anne Moss nel ruolo di Jeri Hogarth. Tra le new entry J.R. Ramirez e Leah Gibson; stando alla storyline è possibile che tornerà anche Wil Traval nei panni di Simpson/il futuro Nuke. David Tennant tornerà, invece, a rivestire i panni di Kilgrave/Uomo Porpora in alcune sequenze.

Jessica Jones è solo la prima delle serie Marvel di Netflix a debuttare quest'anno: sono previste anche la seconda stagione di Luke Cage e la terza di Daredevil.

Nuovo scatto ufficiale da Marvel's Jessica Jones 2