Nuovo show per il regista di Modern Family, Jason Winer: Forever Family debutterà su NBC

Nuovo show per il regista di Modern Family, Jason Winer: Forever Family debutterà su NBC
di

Da Modern Family a Forever Family. Il regista Jason Winer sarà il produttore esecutivo della nuova serie comedy in fase di sviluppo al network americano NBC.

Il pubblico televisivo sta per rimanere orfano di una delle serie comedy di maggiore successo degli ultimi anni, Modern Family.

Eppure, possiamo in qualche modo rallegrarci sapendo che Jason Winer, regista del pilot e di altri 18 episodi della serie in onda su ABC, farà parte del team produttivo di un'altra comedy che è stata ordinata, questa volta, da NBC: Forever Family.

Come recita la sinossi, "lo show seguirà le avventure di tre famiglie diverse che vivono a poca distanza l'una dall'altra, anche se si potrebbe dire che abitano in mondi totalmente differenti. Qualcosa, però, le accomuna: i loro figli adottivi condividono tutti lo stesso padre biologico".

Winer, che oltre a Modern Family, ha diretto anche i pilot di Non fidarti della s*****a nell'appartamento 23, Pefrect Harmony e Single Parents, sarà produttore esecutivo dello show, assieme a Austen Earl e Joel Church-Cooper, che scriveranno la sceneggiatura, e Jon Radler, membro della stessa compagnia di produzione di Winer, la Small Dog Picture Company.

Forever Family fa parte di quei titoli nati grazie all'accordo siglato tra 20th Century Fox TV e Small Dog.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1