di

È grazie a Netflix che possiamo mostrarvi un nuovo teaser trailer ufficiale e tante nuove immagini dell'attesa seconda stagione di Suburra, una delle produzioni seriali italiane firmate dalla piattaforma streaming che vede tra i protagonisti anche Alessandro Borghi (Sulla mia pelle) nei panni di Aureliano.

Ambientata a Roma e ispirata all’omonimo romanzo scritto di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la serie vede Chiesa, politici corrotti e criminalità organizzata scontrarsi in una sanguinosa lotta per il controllo del litorale di Ostia.

La seconda stagione sarà ambientata a Roma tre mesi dopo la fine della prima e si svolgerà nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma. La battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e la Chiesa sarà sempre più serrata e i personaggi saranno sempre più affamati di potere.

Nel cast dello show faranno ritorno Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Claudia Gerini, Filippo Nigro e Francesco Acquaroli.

Il nuovo arco narrativo di Suburra è scritto da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli (Suburra La Serie, La ragazze del lago, Il gioiellino) e da Piero Messina (L’attesa).

La seconda stagione di Suburra sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 22 febbraio, tra poco più di un mese.

Quanto attendente il ritorno di Aureliano e Spadino? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

Suburra - Stagione 2Suburra - Stagione 2Suburra - Stagione 2Suburra - Stagione 2Suburra - Stagione 2Suburra - Stagione 2Suburra - Stagione 2Suburra - Stagione 2Suburra - Stagione 2Suburra - Stagione 2Suburra - Stagione 2Suburra - Stagione 2Suburra - Stagione 2Suburra - Stagione 2