Nuovo trailer e key art per The Mechanism, nuova serie Netflix dal creatore di Narcos

di

Netflix ha rivelato un nuovo trailer e una key art di The Mechanism, l'ultima serie originale prodotta in Brasile, che debutterà venerdì 23 marzo sulla piattaforma streaming.

Dall'acclamato regista José Padilha (Narcos, Elite Squad 1 & 2, RoboCop) e dalla prolifica sceneggiatrice Elena Soarez (Filhos do Carnaval, Eu tu Eles, Casa de Areia) arriva The Mechanism, un'eccitante serie originale basata sui personaggi e ispirata a eventi reali avvenuti in Brasile. Questa storia romanzata esplora il modo in cui un piccolo gruppo di accaniti investigatori arriva a scoprire il funzionamento interno di un mostruoso schema di corruzione e l'impatto che la loro ricerca ha su tutti gli interessati, compresi loro stessi.

La serie vede la partecipazione di Selton Mello nei panni di Marco Ruffo, un agente della polizia federale in pensione, ossessionato dal caso in questione; Carol Abras come Verena Cardoni, la coraggiosa pupilla di Ruffo; e Enrique Diaz come Roberto Ibrahim, un fuorilegge che si trova al centro dell'ossessione di Ruffo. Il cast comprende anche Lee Taylor, Antonio Saboia, Jonathan Haagensen, Alessandra Colasanti, Leonardo Medeiros, Otto Jr., Susana Ribeiro e Osvaldo Mil, tra gli altri.

The Mechanism, come detto in apertura, arriverà su Netflix il prossimo 23 Marzo. Potete trovare il trailer in apertura della news, mentre in calce potete visionare la nuova key art.

Nuovo trailer e key art per The Mechanism, nuova serie Netflix dal creatore di Narcos