Nuovo trailer e nuovo poster per la seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi 2

di

Netflix si è finalmente decisa a mettere in moto la macchina dell'hype rilasciando un nuovo poster ed un nuovo trailer dedicati alla seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, mentre la terza stagione è già stata confermata.

Neflix ha rilasciato un nuovo trailer ed un nuovo poster dedicati ad Una Serie di Sfortunati Eventi 2, che dopo la fine della prima stagione si prepara il 30 marzo a continuare con una seconda stagione, a cui ne succederà una terza già prevista ed ordinata dal colosso dello streaming online.

Ispirata ai libri di Lemony Snicket (conosciuto anche con il nome di Daniel Handler) la seconda stagione si spingerà ancora più nel profondo del particolare mondo dipinto dai libri, permeato da una comicità dark e dal mistero.

La seconda stagione sarà composta da 10 episodi della durata di un'ora ciascuno, e come per la prima sarà un'esclusiva Netflix. Faranno il loro ritorno molti degli attori già visti all'opera nella scorsa stagione, come Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman, ai quali si aggiungeranno dei volti nuovi: Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart.

La prima stagione è un adattamento dei primi quattro libri, mentre la seconda riprenderà le vicende narrate nel quinto, sesto, settimo, ottavo e nono libro; i restanti, fino al 13esimo, verranno ripresi nella terza stagione.

Quanto è interessante?
2
Nuovo trailer e nuovo poster per la seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi 2