di

Un finale col botto per la serie TV The Fosters, con tre diversi episodi suddivisi in tre giorni differenti. Chissà cosa combineranno questa volta?

Freeform ha annunciato oggi che la serie TV The Fosters si concluderà con un maxi finale di stagione suddiviso in tre diversi episodi, che andranno in onda in tre giorni diversi. Si comincerà con il primo episodio lunedì 4 giugno per poi concludersi con un maxi finale mercoledì 6. Per anticipare questo maxi evento, la compagnia ha rilasciato un nuovo trailer che potete vedere qui sopra.

La serie segue la vita dell'ufficiale di polizia Stef Foster e di sua moglie Lena Foster, un vice preside scolastico, e della loro multietnica e mista famiglia. Stef e Lena sono i genitori di Brandon Foster, figlio biologico di Stef, e dei gemelli di Jesus e Mariana che sono stati adottati quando erano solo dei bambini piccoli. All'inizio della serie, la coppia prende in affido due fratelli, Callie e Jude, che poi adottano. Fa parte della loro vita, anche Mike Foster, partner di pattuglia ed ex marito di Stef, nonché padre di Brandon.

La maggior parte dello show si svolge nel loro tranquillo sobborgo di San Diego e nella Anchor Beach, Community Charter School, dove Lena lavora e i ragazzi Foster vanno a scuola.

Quanto è interessante?
0
Nuovo trailer per il super finale di stagione di The Fosters

The Fosters - Stagione 3

The Fosters - Stagione 3
  • Interpreti: Teri Polo, Sherri Saum, Jake T. Austin, Hayden Byerly, David Lambert, Maia Mitchell, Danny Nucci, Cierra Ramirez, Noah Centineo
  • Sceneggiatura: Peter Paige, Bradley Bredeweg
  • Nazione: Usa
  • +