NYPD Blue: ABC ordina l'episodio pilota del revival

NYPD Blue: ABC ordina l'episodio pilota del revival
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' Deadline a riportare che ABC ha dato il via libera per il revival di NYPD - New York Police Department, ordinando ufficialmente un pilot. La nuova serie dovrebbe seguire le vicende del figlio del Detective Any Sipowicz, personaggio interpretato da Dennis Franz.

Il report suggerisce che Franz non farà ritorno nel revival. La serie andata in onda dal 1993 al 2005 infatti non sarà alterata, e la nuova storia sarà incentrata sul figlio Theo intento ha guadagnarsi il suo distintivo da detective durante un'investigazione sulla morte del padre. Theo proprio come il padre sarà un personaggio arguto, testardo e gran bevitore.

Visto il collegamento con la serie originale è possibile lo show possa vedere il ritorno di qualche membro storico del cast, anche solo in forma di cameo. A conferma della mancata partecipazione, Franz dichiarato: "Ho ricevuto una chiamata, ne sono lusingato ma non sono interessato. NYPD è stato un grande traguardo per la mia vita e la mia carriera, e nutro grande affetto per la serie. Gli auguro tutto il successo possibile."

Il pilot sarà scritto da Matt Olmstead e Nick Wotton mentre si occuperò della regia Jesse Bochco, figlio del co-creatore della serie originale Steven Bochco che ha approvato il revival poco prima della sua scomparsa avvenuta il 1 aprile.