Netflix

Obama assume Priya Swaminathan per la sua serie Netflix

Obama assume Priya Swaminathan per la sua serie Netflix
di

L'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle hanno assunto la documentarista Priya Swaminathan per iniziare la produzione della loro prima serie Netflix.

Priya Swaminathan, attivista politica ed esperta di intrattenimento in campo documentaristico, è stata assunta per lavorare nella società di produzione dell'ex presidente e dell'ex first lady. La regista Collaborerà con gli Obama per lo sviluppo di nuovi progetti di Hollywood grazie all'accordo che i due coniugi hanno stipulato con Netflix a maggio.

Swaminathan è una regista ed ex direttrice dello sviluppo della Annapurna Pictures, la società di produzione fondata e diretta da Megan Ellison. Swaminathan ha prodotto e co-diretto Very Young Girls, un documentario del 2007 incentrato sulle prostitute adolescenti di New York andato in onda su Showtime, e in passato ha lavorato anche per la Dickhouse Productions, la compagnia di produzione della star di Jackass Johnny Knoxville. Inoltre, è stata molto coinvolta nell'iniziativa Time's Up per combattere le molestie sessuali.

Per ora non è chiaro quale sarà il titolo della Swaminathan, e nei prossimi giorni la compagnia assumerà altre personalità di spicco del settore. Il contratto pluriennale degli Obama prevede la produzione di film e serie TV sotto la casa di produzione Higher Ground Productions.

Tra le serie Netflix in arrivo, ricordiamo lo zombie-drama Black Summer, e gli adattamenti televisivi di The Witcher e della graphic novel Locke & Key.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.