Obi-Wan Kenobi avrà anche una seconda stagione? Parla Ewan McGregor

Obi-Wan Kenobi avrà anche una seconda stagione? Parla Ewan McGregor
di

Il debutto di Obi-Wan Kenobi è sempre più vicino e in una recente intervista rilasciata a Total Film Ewan McGregor ha parlato di quanto sia stato emozionante tornare a far parte della Galassia lontana, lontana nei panni del celebre maestro Jedi interpretato nella trilogia originale da Alec Guinness.

La serie in uscita dedicata al mentore di Luke Skywalker potrebbe non essere l'ultima che vediamo con l'attore inglese nei panni di questo celebre personaggio, poiché lo stesso McGregor si è detto più che disposto ad un altro ritorno, a condizione che Disney e Lucasfilm glielo chiedano.

"Se dovessimo avere l'opportunità di farlo di nuovo, sarei totalmente pronto", ha detto McGregor nel numero di maggio 2022 della rivista Total Film. "Eccomi di nuovo", ha scherzato l'attore. "È come se bussassi di nuovo alla porta della Disney!".

McGregor ha continuato: "É stato emozionante tornare. È stato bello tornare e colmare il divario tra me e Alec Guinness. Ho ottenuto tanto, o più, dall'interpretarlo questa volta rispetto ai primi tre film messi insieme. Questo ha a che fare con la scrittura, le persone con cui stavamo realizzando la serie, la tecnologia e quanto tutto sia diverso".

Insomma, dopo le rassicurazioni della showrunner di Obi-Wan Kenobi arrivano anche le parole di Ewan McGregor ad entusiasmare i fan di Star Wars. Speriamo per davvero che questa produzione targata Disney+ possa essere all'altezza delle aspettative. Voi che ne pensate?

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
1