Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor e Hayden Christensen si ritrovano a Berlino: la foto

Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor e Hayden Christensen si ritrovano a Berlino: la foto
di

I co-protagonisti della nuova serie Disney+, Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor e Hayden Christensen si sono riuniti in una tappa del tour promozionale dello show facente parte dello Star Wars Universe. I due sono tornati nei rispettivi ruoli di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker/Darth Vader, a sedici anni di distanza dall'ultima volta.

Obi-Wan Kenobi in produzione da maggio 2021 è pronta a sbarcare sulla piattaforma streming della galassia Disney, e ora sui social è comparsa la foto che mostra i due attori impegnati nella promozione tedesca dello show, programmata a Berlino. Per saperne di più sulla serie scoprite il nostro approfondimento su Obi-Wan Kenobi e tutti gli errori da non commettere dopo The Book of Boba Fett.

La première del doppio episodio è programmata per il 27 maggio su Disney+. L'account tedesco della piattaforma ha condiviso l'immagine delle due star in compagnia di Moses Ingram e della regista della serie, Deborah Chow.

Ambientata un decennio dopo il famoso duello tra Obi-Wan e Darth Vader in La vendetta dei Sith, la nuova serie vede il Maestro Jedi in esilio che veglia sul figlio di Anakin, un giovane Luke Skywalker (Grant Feely), sul pianeta Tatooine. Nell'epoca dell'Impero, la galassia è un luogo pericoloso per i pochi sopravvissuti all'Ordine 66 di epurazione dei Jedi emanato dall'Imperatore Palpatine (Ian McDiarmid).

"Vedere Hayden di nuovo nel ruolo di Anakin è stato un po' un brivido, è stato fantastico. È stato semplicemente fantastico vedere Hayden, punto e basta. Siamo rimasti in contatto nel corso degli anni ma non ci vediamo da molto tempo... Abbiamo avuto questo lungo incontro, è stato così bello" dichiarò in un'intervista McGregor.
Sapete perché Obi-Wan Kenobi è ambientato dopo Episodio III? Scopritelo dalle parole di Deborah Chow.