Obi-Wan Kenobi: fan impazziti per QUELLA parola pronunciata nel finale

Obi-Wan Kenobi: fan impazziti per QUELLA parola pronunciata nel finale
di

Mentre si discute ancora di una possibile stagione 2 di Obi-Wan Kenobi, il gran finale della serie è finalmente disponibile su Disney+ e molti fan non hanno potuto fare altro che esultare per una parola in particolare pronunciata dal personaggio di Ewan McGregor nelle battute conclusive dello show.

Stiamo parlando naturalmente di quel "Hello there" detto da Obi-Wan Kenobi alla vista del giovane Luke Skywalker, il suo protetto, che per lungo tempo ha potuto guardare solo da lontano. Il loro incontro era ciò che tutti si aspettavano, e sebbene si sia svolto in modo tanto rapido e fugace, sui social sono stati tantissimi i post dedicati a questo momento tanto significativo. Molti fan per descrivere questo breve istante hanno utilizzato il celebre meme di Leonardo Di Caprio in C'era una volta ad Hollywood, proprio a voler sottolineare quanto questo fosse atteso.

L'enfasi posta da questo saluto deriva principalmente da un momento molto memorabile de La vendetta dei Sith in cui Obi-Wan salta nella tana del generale Grievous e annuncia la sua presenza giovialmente proprio con un semplice "Ciao". Questa tra l'altro è anche la prima parola che Obi-Wan pronuncia in Una Nuova speranza, ed era quindi facile comprendere che presto o tardi lo 'avremmo vista e sentita anche nella serie Disney+.

I fan delusi da Obi-Wan Kenobi avranno almeno apprezzato questo particolare riferimento? Ditecelo nei commenti.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
3