Obi Wan Kenobi, Hayden Christensen affronta l'intervista più difficile della sua carriera!

Obi Wan Kenobi, Hayden Christensen affronta l'intervista più difficile della sua carriera!
di

Dopo aver confermato di essere pronto per una serie tv standalone su Darth Vader, alla vigilia dell'uscita di Obi-Wan Kenobi sulla piattaforma di streaming Disney Plus l'attore di Anakin Skywalker Hayden Christensen ha affrontato l'intervista più difficile della sua carriera.

Il divertente e commovente filmato vede Hayden Christensen confidarsi con il piccolo super-fan di Star Wars Inathi Rozani, di dieci anni: nella sorprendente intervista l'attore di Darth Vader viene messo alla prova e rivela come la nuova serie sia "fondamentalmente una grande partita a nascondino", oltre a svelare i dettagli dello speciale abbigliamento Sith che lo tiene al fresco durante le riprese.

Hayden ha inoltre rivelato il motivo per cui Ewan McGregor sia l'attore più divertente sul set e perché, tra tutti i personaggi dell'universo di Star Wars, Yoda sarebbe il suo compagno ideale per una cena. Inoltre, il piccolo Inathi, vestito con l’incredibile costume Rubies di Darth Vader, ha sfidato Hayden Christensen a costruire il set LEGO dell'X-wing Fighter di Luke Skywalker, mentre lo interrogava avidamente sulla sua esperienza sul set. Ma il divertimento non finisce qui, perché l’interprete di Darth Vader ha anche dato prova delle sue capacità con la spada laser, insegnando a Inathi come manovrare la Spada Laser Lightsaber Forge Darth Vader di Hasbro.

Nel frattempo, Ewan McGregor si è detto disposto a tornare per una seconda stagione di Obi Wan Kenobi: la serie, lo ricordiamo, debutterà domani 27 maggio in esclusiva su Disney Plus con le prime due puntate delle sei totali previste.