Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen sugli insulti a Moses Ingram: 'mi rattrista davvero'

Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen sugli insulti a Moses Ingram: 'mi rattrista davvero'
di

Oltre al ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan e Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader, lo show di Disney+ ha introdotto alcuni nuovi arrivati ​​come Vivien Lyra Blair nei panni della piccola principessa Leia e Moses Ingram nei panni dell'Inquisitrice Reva.

Ma sfortunatamente, dopo il rilascio del primo episodio, proprio quest'ultima è stata presa di mira con commenti odiosi sui social media, che a sua volta hanno portato Obi-Wan Kenobi ad essere colpito da Review Bombing per aver difeso Moses Ingram. L'attrice aveva pubblicato un video che mostrava alcuni dei messaggi razzisti diretti a lei, cosa che ha portato gli account ufficiali di Star Wars a schierarsi apertamente dalla sua parte. Anche McGregor ha pubblicato un video per supportare la sua co-protagonista, e ora Christensen ne ha seguito l'esempio.

"Ne ho sentito parlare un po' e, ovviamente, mi rattrista davvero", ha detto Christensen a ET. "Penso al mondo di Moses. Non è solo una persona adorabile e un essere umano, ma anche un'attrice incredibilmente talentuosa".

"La prima volta che ho visto i primi due episodi, sono rimasto sbalordito dalla sua interpretazione e ho pensato che le sottigliezze e le sfumature che ha portato a questo personaggio fossero lì e davvero impressionanti", ha aggiunto Christensen, tornato nei panni di Darth Vader in Obi-Wan Kenobi. "Quindi, voglio dire, spero che entro la fine della serie le persone si avvicineranno a lei. Penso che abbia fatto un ottimo lavoro e penso che [Reva] sia un personaggio importante e la gente se ne renderà conto".

Per concludere e in attesa dei nuovi episodi, vi lasciamo con la nostra recensione di Obi-Wan 1x04.