Obi-Wan Kenobi, una nuova immagine conferma il duello con Darth Vader?

Obi-Wan Kenobi, una nuova immagine conferma il duello con Darth Vader?
di

Più volte abbiamo visto Obi-Wan Kenobi scontrarsi con Anakin Skywalker, nel corso della saga di Star Wars: che si tratti dello jedi ormai invecchiato e di un Darth Vader al pieno del suo potere o della drammatica sequenza di Mustafar, gli scontri tra i due sono sempre stati a dir poco epici. Possibile, dunque, che ci sia due senza tre?

Molto, molto difficile, soprattutto considerando quanto consapevole Disney sicuramente sarà della voglia dei fan di rivedere l'allievo e il maestro impegnarsi in uno scontro all'ultimo sangue: con il ritorno di Hayden Christensen previsto sin dall'inizio nello show che vedremo su Disney+, dunque, la cosa sembra praticamente certa.

A confermare la cosa arriva ora un nuovo poster pubblicitario di Obi-Wan: Kenobi, che punta moltissimo proprio sul drammatico dualismo tra i due personaggi: nell'immagine promozionale vediamo infatti sulla sinistra un primo piano del personaggio di Ewan McGregor, mentre sulla destra fa bella mostra di sé l'iconico casco di uno dei villain più amati di sempre. E al centro? Neanche a dirlo, quella che a tutta l'aria di essere una promessa di un nuovo, epico scontro a suon di spade laser!

Cosa ne pensate? Quanta impazienza vi provoca l'idea di un nuovo duello tra Obi-Wan e il suo ex-allievo? Fatecelo sapere nei commenti! Vediamo, intanto, quando dovrebbe arrivare il nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi.

Obi-Wan Kenobi, una nuova immagine conferma il duello con Darth Vader?