Obi-Wan Kenobi: Un leak dal set rivela un luogo famoso della storia di Star Wars

Obi-Wan Kenobi: Un leak dal set rivela un luogo famoso della storia di Star Wars
di

Tra le serie più attese dagli appassionati di Star Wars troviamo sicuramente quella dedicata al personaggio di Obi-Wan Kenobi. Una foto del set dello show ci permette di scoprire qualche dettaglio in più.

In calce alla notizia trovate il tweet condiviso dall'account @OutlawNoah, in cui sono presenti due foto della scenografia della serie che ci racconterà la storia del Jedi interpretato da Ewan McGregor. Ecco il commento al suo messaggio: "Sembra che in questo set stiano costruendo la casa dei Lars. Se fosse così penso sia certo che si tratta del set per la serie di Obi-Wan Kenobi". Nel tweet infatti è possibile vedere due foto con una costruzione che sembra la famosa casa in cui è cresciuto Luke Skywalker. La presenza della famiglia Lars era già stata confermata in una notizia precedente, per questo siamo sicuri che nelle puntate dello show assisteremo ad un incontro tra il protagonista e le persone a cui è stato affidato uno dei figli di Anakin Skywalker, diventato poi Darth Vader.

Per ora non sappiamo ancora quando saranno disponibili le puntate della serie nel catalogo di Disney+, nel frattempo vi segnaliamo questo video dal set della serie su Obi-Wan Kenobi, mentre ecco tutto quello che sappiamo sullo show di Star Wars.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1