Obi-Wan Kenobi, il nuovo video dal set ci porta dritti su Tatooine!

Obi-Wan Kenobi, il nuovo video dal set ci porta dritti su Tatooine!
di

Reduci dalle emozioni della seconda stagione di The Mandalorian, i fan di Star Wars non stanno nella pelle dall'attesa di scoprire cosa riserverà loro il futuro televisivo del franchise ideato da George Lucas: lo show più atteso, inutile dirlo, è ovviamente quello che si concentrerà sulle avventure del nostro Obi-Wan Kenobi.

La serie che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nell'universo di Star Wars ci racconterà presumibilmente gli eventi che hanno avuto luogo nel lasso di tempo intercorso tra la trilogia prequel e quella classica, con il nostro cavaliere jedi in esilio a fare i conti con i postumi del devastante duello con Anakin e con la definitiva caduta dell'ordine jedi.

Lo show Disney+ ci darà modo, dunque, di far ritorno in un bel po' di luoghi che abbiamo amato nel corso dei primi tre film della saga: uno degli ultimi video girati sul set, ad esempio, ci mostrano l'inconfondibile ambientazione di Tatooine già pronta per le riprese. Recentemente, d'altronde, è stata confermata la presenza nella serie di Owen Lars: possibile, dunque, che proprio il pianeta scenario dell'infanzia di Luke sia destinato a essere una presenza piuttosto massiccia nella serie su Obi-Wan.

Quali sono le vostre aspettative per la serie con Ewan McGregor? Diteci la vostra nei commenti! Qui, intanto, trovate tutto ciò che c'è da sapere sulla serie su Obi-Wan Kenobi.