Obi-Wan Kenobi, O'Shea Jackson Jr difende Moses Ingram: 'ho una scena per i razzisti'

Obi-Wan Kenobi, O'Shea Jackson Jr difende Moses Ingram: 'ho una scena per i razzisti'
di

Lucasfilm ha presentato in anteprima i primi due episodi della loro serie limitata Obi-Wan Kenobi la scorsa settimana su Disney+, attirando a sè non poche polemiche. Infatti, una delle attrici principali della serie, Moses Ingram, che interpreta Reva, è stata presa di mira ingiustamente a causa del colore della sua pelle.

Poco dopo, l'account ufficiale di Star Wars ha difeso Ingram di Obi-Wan Kenobi dopo che è stata minacciata di morte per aver interpretato il cattivo dello show. Dobbiamo ancora vedere invece chi interpreterà O'Shea Jackson Jr. nella serie, che è intervenuto per difendere la sua co-protagonista e per prendere in giro i fan razzisti.

Dopo aver risposto ad un tweet rivolto a descrivere la situazione con protagonista Ingram, Jackson fa una veloce battuta sul ritorno di James Earl Jones come doppiatore di Darth Vader. Nel tweet, la star di Obi-Wan Kenobi dice "Probabilmente li uccide il fatto che James Earl Jones è Darth Vader. Adoreranno scoprire cosa farà il mio personaggio". Potete controllare il tweet di Jackson in fondo alla notizia.

Intanto, alcuni fan hanno accusato Disney per aver difeso Moses Ingram e non Gina Carano, facendo così aumentare ancor di più le polemiche intorno alla vicenda. Per concludere, vi lasciamo con la nostra recensione di Obi-Wan Kenobi 1x03.