Obi-Wan Kenobi: ecco quando arriverà il nuovo trailer della serie Star Wars

Obi-Wan Kenobi: ecco quando arriverà il nuovo trailer della serie Star Wars
di

Considerando che ormai siamo a quasi un mese di distanza dall'arrivo su Disney+ di Obi-Wan Kenobi, un nuovo report suggerisce la diffusione imminente di un nuovo trailer per la miniserie con protagonista Ewan McGregor, che dovrebbe anche svelarci qualcosa in più della trama che vedrà al centro il Maestro Jedi e il suo percorso nello show Star Wars.

Secondo un nuovo report diffuso da MakingStarWars.net, il nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi dovrebbe approdare online entro una settimana, anche se al momento non è ancora chiaro se si tratterà di un trailer più lungo del precedente o di un ulteriore teaser, ma il sito insiste che un nuovo filmato arriverà entro un paio di giorni.

Nelle scene mostrate nel primo trailer di Obi-Wan Kenobi, vedevamo Obi-Wan tenere d'occhio il piccolo Luke su Tatooine, per poi lasciare spazio ad altri personaggi, come ad esempio gli Inquisitori Sith o Owen Lars (Joel Edgerton), lo zio di Luke.

"La storia ha inizio 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha dovuto affrontare la sua più grande sconfitta: la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro come il malvagio Sith Lord Darth Vader" recita la sinossi ufficiale dello show in arrivo tra qualche mese su Disney+.

Non solo Ewan McGregor, dunque, ma anche tanti altri interpreti come Kumail Nanjiani, Bonnie Piesse, Indira Varma, Rupert Friend, Simone Kessell, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang e Benny Safdie, e ovviamente Hayden Christensen ci trasporteranno di nuovo nell'universo di Star Wars, con Deborah Chow al timone di tutti e 6 gli episodi e Joby Harold alla sceneggiatura.

In questi giorni proprio l'interprete di Darth Vader, per prepararsi al suo ritorno, ha affermato di aver recuperato le serie animate Star Wars.

Quanto è interessante?
3