Obi-Wan Kenobi: tra le sorprese migliori? La comparsa di QUELLA star Marvel

Obi-Wan Kenobi: tra le sorprese migliori? La comparsa di QUELLA star Marvel
di

Se il primo episodio di Obi-Wan Kenobi ha svolto la funzione di presentazione, non senza qualche picco di commozione tra gli spettatori, il successivo è sicuramente il più divertente finora e questo anche grazie alla partecipazione di un nuovo membro del cast, ovvero il personaggio di Kumail Nanjiani, attore già in forze ai Marvel Studios.

Il secondo episodio di Obi-Wan ci porta dalle familiari dune e i canyon di Tatooine al nuovo pianeta Daiyu, una città ispirata a Shinjuku. È proprio in queste strade fumose, lugubri e molto simili a quelle di Blade Runner che incontriamo Haja, interpretato dalla star di Eternals Kumail Nanjiani. Già, fresco del suo ruolo di Kingo nel Marvel Cinematic Universe, l'attore e comico ha fatto il salto nella galassia lontana lontana per rivelarsi come uno dei nuovi personaggi più divertenti dello show finora. Con i Jedi ormai praticamente sterminati, Haja ha visto un'opportunità e ha deciso di fingersi proprio un Jedi, imitando le abilità della Forza con magneti e finti "trucchi mentali".

Dopo l'entusiasmo generato nei fan dal personaggio in questione, farà piacere a tutti sapere che quello di Kumail Nanjiani è un personaggio ricorrente, quindi lo vedremo sicuramente in altri episodi di Obi-Wan Kenobi. A voi è piaciuto il suo personaggio? Ditecelo nei commenti!

Obi-Wan Kenobi comincia 10 anni dopo i drammatici eventi de La vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta: la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, passato al lato oscuro come il malvagio Signore dei Sith Darth Vader.

Su queste pagine potete leggere la recensione dei primi episodi di Obi-Wan Kenobi; nel frattempo, è uscito anche il trailer di Star Wars Andor.