Obi-Wan Kenobi tornerà con una stagione 2! L'indiscrezione manda in delirio i fan

Obi-Wan Kenobi tornerà con una stagione 2! L'indiscrezione manda in delirio i fan
di

Il grande successo di Obi Wan Kenobi ha fatto della nuova serie tv di Star Wars la più grande premiere di sempre su Disney Plus, motivo per il quale - secondo quanto riferito - Lucasfilm avrebbe dato il via libera ad una seconda stagione.

Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte della casa di produzione o dalla Disney, ma un rapporto di Making Star Wars, portale molto affidabile per tutto ciò che riguarda la galassia lontana lontana, afferma che Obi-Wan Kenobi tornerà per un'altra avventura, sempre interpretata da Ewan McGregor e che seguirà gli eventi di questi sei episodi attualmente in fase di pubblicazione. Addirittura, secondo il rapporto afferma che alcune parti del finale di Obi-Wan Kenobi sono state modificate per consentire il ritorno di alcuni personaggi e far 'defluire' più organicamente la storia verso una seconda stagione.

Ricordiamo che Obi-Wan Kenobi continuerà la sua corsa su Disney Plus per altre tre puntate, che usciranno ogni mercoledì. Nel cast, oltre ad Ewan McGregor e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader e Anakin Skywalker, figurano anche Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr., Maya Erskine, Sung Kang, Benny Safdie, Simone Kessell, Bonnie Piesse, Moses Ingram e Indira Varma.

Voi che cosa ne pensate? Vorreste vedere una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti che trovate qui sotto!