Obliterated: annunciata la nuova comedy Netflix dei creatori di Cobra Kai!

Obliterated: annunciata la nuova comedy Netflix dei creatori di Cobra Kai!
di

I creatori di Cobra Kai, che hanno parlato della presenza di Hilary Swank nella nuova stagione dello show, lavoreranno ad una nuova serie comedy Netflix dal titolo "Obliterated".

Le riprese degli otto episodi dello show inizieranno questa estate, ma gli attori che interpreteranno i personaggi principali devono ancora essere annunciati da Netflix. Tuttavia, la piattaforma ha annunciato che le menti dietro la storia sono quelle di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, i creatori della serie di arti marziali Cobra Kai.

Hurwitz, Schlossberg e Heald faranno da showrunner e da produttori esecutivi della serie, che si preannuncia essere ricca di gag e scene esilaranti, simili a quelle che ci siamo abituati a vedere nelle quattro stagioni di Cobra Kai. Questa la sinossi ufficiale da poco rilasciata:

"'Obliterated' è una commedia d'azione che racconta la storia di una squadra d'élite delle forze speciali pronta a contrastare una minaccia mortale a Las Vegas. Dopo una festa all'insegna di alcol, droga e sesso, la squadra scopre che la bomba precedentemente disattivata era un falso. Il team, ora ubriaco, deve combattere i propri problemi personali per trovare la vera bomba e salvare il mondo".

In attesa di nuove info, vi lasciamo con la nostra recensione di Cobra Kai 4.

FONTE: collider
Quanto è interessante?
1