Oblivious, la HBO Europe ordina la miniserie spy drama diretta da Ivan Zacharias

Oblivious, la HBO Europe ordina la miniserie spy drama diretta da Ivan Zacharias
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre in america continuano a sfornare produzioni miliardarie e di qualità eccelsa come Il Trono di Spade, Westworld, Big Little Lies o The Deuce, in europa la HBO punta a produzioni più piccole ma comunque di ottima fattura come questa nuova Oblivius, che ha ricevuto proprio oggi il via libera della compagnia.

La serie sarà divisa in sei episodi, scritti da Ondrej Gabriel, al suo debutto come sceneggiatore. A dirigere il progetto troveremo invece il talentuoso e stimato Ivan Zacharias, già apprezzato dalla critica internazionale per il suo lavoro nel film tv Wasteland, sempre di casa HBO.

La serie sarà uno spy drama ambientato nella Repubblica Cieca del 1980, e per ora non ci sono ulteriori dettagli sulla trama. Oblivious è stata presentata nel corso del Festival Internazionale del Cinema di Karlovy Vary, all'interno di un panel dove si è parlato di lanciare talentuosi sceneggiatori provenienti dall'Europa Centrale.

Il vice presidente dello sviluppo drama di HBO Europe, Steve Matthews, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è quello di produrre quante più opere originali in futuro, conoscere il pool di talenti ed essere sicuri che ci siano storie valide da raccontare di nazione in nazione. Il mio compito è proprio quello di rintracciare questi talenti".

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.