Offerte Amazon Serie TV: Il Trono di Spade e Legends of Tomorrow in BluRay

Offerte Amazon Serie TV: Il Trono di Spade e Legends of Tomorrow in BluRay
di

Torniamo oggi a parlare delle offerte dedicate al mondo dell'intrattenimento televisivo proposte da Amazon ai propri clienti. Nella lista figura un box set contenente le prime sette stagioni de Il Trono di Spade e la seconda stagione di Legends of Tomorrow.

Partendo da quest'ultima, si tratta di un'edizione composta da tre dischi BluRay, che possono essere portati a casa a 20,29 Euro, una differenza minima rispetto alla versione in DVD che è disponibile a 18,85 Euro. Legends of Tomorrow è la serie tv targata CW ispirata all'universo DC, che in Italia ha riscosso un successo importante. Sull'offerta, che non sappiamo fino a quando sia garantita, sono previsti anche i benefici riservati agli utenti Prime.

Per quanto riguarda Il Trono Di Spade, la Premium Edition composta dalla prime sette stagioni, in formato BluRay, è disponibile a 52,99 Euro. Il cofanetto è composto da ben 30 BluRay, contenenti tutti gli episodi finora trasmessi e che hanno reso Game of Thrones una delle serie tv di maggior successo degli ultimi anni.

Come sempre non sono indicate scadenze, motivo per cui vi invitiamo ad effettuare l'ordine nel minor tempo possibile.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte