Oliver Queen è Flash e Barry Allen è Green Arrow nelle nuove foto dal set

Oliver Queen è Flash e Barry Allen è Green Arrow nelle nuove foto dal set
di

Dopo il bellissimo poster per Elseworlds pubblicato qualche giorno fa, nella notte sono arrivati alcuni scatti dal dietro le quinte della produzione che mostrano Stephen Amell nei panni di Flash e Grant Gustin in quelli di Green Arrow.

Nelle immagini, che trovate in basso, compaiono anche Melissa Benoist (Supergirl) e Tyler Hoechlin (Superman), con l'Uomo d'Acciaio che questa volta sfoggia la sua classica tuta blu e rossa piuttosto che quella nera vista qualche giorno fa.

L’imminente crossover Elseworlds riunirà Green Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist) in visita a Gotham City dopo essere venuti a conoscenza delle macchinazioni di un sinistro dottore dell’Arkham Asylum, John Deegan (Jeremy Davies). L’atteso evento, inoltre, è segnato dall’introduzione nell’Arrowverse di Batwoman, spalla femminile del Cavaliere Oscuro, interpretata dalla modella e attrice Ruby Rose (Orange Is the New Black, John Wick).

È confermata anche la presenza di Superman (Tyler Hoechlin), assieme alla sua dolce e irriverente metà Lois Lane (Elizabeth Tulloch), il cui personaggio debutterà nel corso di questa storia all’interno dell’universo creato da Greg Berlanti.

Elseworlds sarà un evento in tre parti che inizierà domenica 9 dicembre sulla serie televisiva di Flash, proseguirà il giorno successivo su Arrow e terminerà nella puntata di Supergirl che andrà in onda martedì 11.