On my block 2: la nuova clip svela la data della première

di

Netflix ha ufficialmente annunciato la première della seconda stagione della serie On my block. L'annuncio è arrivato tramite una nuova clip, nella quale si evidenzia qualche anticipazione sul destino del personaggio di Jason Genao, Ruby. La serie coming-of-age è stata creata da Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft.

On my block racconta le vicende di quattro brillanti amici di un quartiere malfamato di Los Angeles che stanno per iniziare le scuole superiori.
La solidità della loro amicizia verrà testata nel corso delle puntate mentre Monse, Ruby, Jamal e Cesar affrontano le sfide dell'adolescenza nel loro quartiere di South Central.
La prima stagione di On my block ha debuttato lo scorso 16 marzo e ha ricevuto recensioni perlopiù positive. La serie vede la partecipazione di Diego Tinoco nel ruolo di Cesar Diaz, Sierra Capri in quello di Monse Finnie, Jason Genao nelle vesti di Ruby Martinez, Brett Gray in quelle di Jamal Turner, Jessica Marie Garcia nel ruolo di Jasmine e Ronni Hawk in quello di Olivia.
La prima stagione è ancora disponibile nella libreria di Netflix.
On my block si è aggiudicata il Teen Choice Awards nella categoria Choice Breakout TV Shows nel 2018. Nel cast spicca la presenza della star di Teen Wolf, Diego Tinoco, che nella nuova serie di Netflix interpreta per la prima volta in carriera un ruolo da co-protagonista.