Once Upon a Time 2, il passato di Regina (spoiler!)

di

Finalmente sapremo qualcosa di più in merito al perfido personaggio di Regina interpretata dalla bella attrice Lana Parrilla. Per chi non lo avesse ancora capito stiamo parlando di Once Upon a Time, il mistery drama ABC con elementi fiabeschi attualmente in onda negli USA ogni domenica con gli episodi inediti della seconda stagione. In questa notizia sapremo quindi il motivo per cui Regina ha abbracciato il mondo della magia e il perché sia diventata cosi cattiva. Attenzione spoiler! Sappiamo che la Regina del male ha distrutto la famiglia di Charme e molti altri personaggi sono stati complici di numerosi reati, ma abbiamo visto nella prima stagione come all'inizio la protagonista fosse una normale ragazza innamorata dello stalliere.

Nella puntata che abbiamo visto la scorsa domenica, abbiamo notato che nonostante avesse imparato molto bene l'arte magica, Regina si è ripromessa di non usare nessun incantesimo per riconquistare Henry (Jared Gilmore), rendendosi conto che la magia non è usata solamente per scopi malvagi, come faceva sua madre Cora. Sfortunatamente però l'insegnante di Regina è Tremotino, ma la ragazza è disposta a tutto pur di riportare in vita il suo caro estinto Daniel, il cui cuore è stato strappato da Cora. In questa situazione Jefferson ha un ruolo piuttosto importante tanto da far infuriare la Regina del Male, che decide di esiliarlo nel paese delle meraviglie. Nel frattempo si vedrà qualcosa in più nei prossimi episodi. A Storybrooke intanto, Regina ha visto Daniel in città! Fantasma o pazzia?

FONTE: tvguide.com
Quanto è interessante?
0

Once Upon a Time - Stagione 2

Once Upon a Time - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +