Once Upon a Time 2, nuovi spoiler dagli autori Adam Hororwitz e Edward Kitsis

di

Nuova intervista ai produttori esecutivi e autori del serial Once Upon a Time, ovvero Adam Hororwitz ed Edward Kitsis, attualmente in onda con gli episodi inediti della seconda stagione ogni domenica sera sul network americano ABC. In questa nuova serie di domande, di cui noi abbiamo riportato le più interessanti, non si sono fatti pregare nel rivelare qualche succosa anticipazione su cosa accadrà ai protagonisti nei prossimi episodi di questa stagione. Volete saperlo? Seguiteci dopo il salto!

Attenzione spoiler! Horowitz afferma che un giorno scopriremo per quale motivo Emma porta il cognome Swam. Parlando poi del suo tatuaggio, Kitsis conferma che il prossimo anno sapremo perché se lo è fatto e il motivo per cui lo abbia scelto. In un episodio Tremotino ha nominato il paio di pantofole di Jefferson, e si pensa che queste ultime potrebbero essere le pantofole di rubino de Il Mago di Oz. Il nono episodio vedrà l'apparizione della Regina di Cuori, non a caso la puntata stessa è intitolata Queen of Hearts. Nel frattempo dovremo aspettarci l'arrivo di un nuovo personaggio e il ritorno di un altro. Il primo è il figlio di Tremotino, Bae, mentre il secondo è Jamie Dornan, attualmente in ospedale per un problema alla spalla, ma che dovrebbe recuperare presto per ritornare a vestire i panni dello sceriffo Graham/Il Cacciatore.

FONTE: tvguide.com
Quanto è interessante?
0

Once Upon a Time - Stagione 2

Once Upon a Time - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +