Once Upon a Time 2, spoiler dal finale di stagione

di

La seconda stagione di Once Upon a Time sta per arrivare alla sua conclusione. Mancano infatti solamente tre episodi alla fine di questo ciclo, in onda ogni domenica sul network ABC. A tal proposito sono state rivelate delle succose anticipazioni su queste ultime puntate che vi riportiamo dopo il salto, stando sempre attenti a non rovinarvi la sorpresa.

Attenzione spoiler! Ad iniziare sono stati i due produttori esecutivi, ovvero Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, che hanno subito annunciato che le ultime puntate di questo secondo ciclo andranno in onda consecutivamente senza interruzioni. In Lacey, puntata già trasmessa domenica scorsa, abbiamo visto Belle sviluppare un alter ego in Mr. Gold che dovrà lottare con il suo demone interiore. Intanto Emma e gli altri attendono la crescita dei fagioli magici per far tornare tutti nel regno della fiabe, ma ad Emma spaventa l'idea di tornare nel mondo magico, dal momento che la sua vita è sulla Terra e considerando il fatto che da un anno ha scoperto di avere la magia dentro di sé e questo la inquieta. Le ultime due puntate faranno eco al mondo dell'Isola che non c'è, dove si prevede qualche riferimento a Uncino già dai prossimi episodi. Passiamo poi alle dichiarazioni di Emilie De Ravin, interprete di Belle, affermando che la ragazza è onesta e ammaliata dall'uomo che le dice tante parole confortanti e romantiche, notando che Mr. Gold è davvero innamorato e lei vuole crederci: anche se non ha molta fiducia in lui, sa che l'unico che si prende cura di lei è proprio Gold. L'attrice ha poi parlato del personaggio di Lacey: è malvagia e Belle non ha sortito la maledizione come tutti a Storybrooke, essendo stata rinchiusa per 28 anni non è stata necessaria una nuova identità, così Regina l'ha ingannata credendo di ridarle indietro la sua memoria, ma in realtà le ha consegnato Lacey. Anche la De Ravin ha parlato del finale di stagione, in cui vedremo una scena in cui Neal ed Emma parlano di un possibile ritorno a casa nel mondo delle fiabe una volta che i fagioli magici saranno pronti per il raccolto, perché tutti hanno bisogno di un lieto fine, anche se non si sa con certezza se questo momento sia arrivato per Emma e tutti gli altri, ma di certo il cambiamento fa molto paura. L'attrice ha infine parlato del rapporto tra Belle e Mr. Gold, descrivendola molto interessante, perché non presenta un classico rapporto fiabesco, dal momento che alla ragazza hanno sparato, ha perso la memoria, è stata separata da Gold e sono ritornati insieme, insomma hanno affrontato una serie di ostacoli che hanno reso il loro legame unico e speciale. Sul rapporto tra Lacey e Belle, la giovane attrice afferma che forse Belle sia, da un certo punto di vista, sofisticata e materna e per quanto sia uno spirito libero desidera veramente vivere questo amore mentre Lacey ama essere indipendente ed ha una diversa mentalità rispetto alla ragazza. Ritornando a parlare del finale di stagione, la De Ravin afferma che Storybrooke non è più un posto sicuro, e soprattutto non si è più sicuri sulle persone che vi abitano, e questo provocherà delle conseguenze che porteranno a momenti allegri e tristi e ad un finale di stagione elettrizzante.

FONTE: tvline.com, collider.com
Quanto è interessante?
0

Once Upon a Time - Stagione 2

Once Upon a Time - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +