Once Upon a Time 2, spoiler dal PaleyFest 2013

di

In questi giorni a Beverly Hills si sta tenendo la 30° edizione del PaleyFest, che si concluderà il prossimo 15 marzo, una bella occasione per gli appassionati di serie tv americane di conoscere le succulente anticipazioni riguardanti le loro serie preferite. La notizia di oggi è dedicata alla presenza del cast e crew di Once Upon a Time, la serie tv che mischia drama e fantasy arrivata quest'anno alla seconda stagione, trasmessa ogni domenica sul network ABC. All'inizio si è parlato sull'arrivo e la partenza di alcuni personaggi, per poi arrivare alle anticipazioni vere e proprie, che noi vi riportiamo dopo il salto ma che, vi avvisiamo, potrebbero rovinarvi la sorpresa, quindi a vostro rischio e pericolo se intendete proseguire la lettura.

Attenzione spoiler! Sembra che l'attrice che interpreta Mulan, Jamie Chung, chiamata per un ruolo televisivo nel nuovo progetto di J.J. Abrams, Believe in cui interpreterà Channing, una ragazza talentuosa ed intelligente destinata a ricevere poteri nell'arco di sette anni, che fugge di prigione e viene protetta da un uomo, sarà meno presente, ma questa non è una sorpresa perché anche Biancaneve ed Emma hanno lasciato il mondo delle favole per Storybrooke. Intanto Emilie de Ravin (Belle) diventa regular. Al panel del PaleyFest i produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz, che erano in compagnia degli attori Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Josh Dallas, Colin O'Donoghue e Emilie de Ravin hanno risposto ad alcune domande, tra cui quella sulla struttura della seconda stagione di questa serie. Horowitz ha affermato che la prima parte ha traghettato gli spettatori in uno scenario completamente diverso dalla prima stagione come l'arrivo della magia mentre la seconda parte, attualmente in onda, andrà incontro ad un crescendo che culminerà con un finale diviso in due episodi ambientato niente di meno che a Neverland, L'Isola che non c'è. Kitsis ha invece negato le intenzioni della produzione di cercare un nuovo attore per il personaggio interpretato da Sebastian Stan, ovvero quello di Jefferson/Il Cappellaio Matto, ruolo che potrebbe presto avere uno spin-off, nonostante gli impegni dell'attore. Infine una notizia interessante è passata per il panel del serial, ovvero l'arrivo di un nuovo personaggio che però non apparirà prima della terza stagione mentre la puntata del 17 marzo vedremo un flashback che mosterà la città di Storybrooke nella prima settimana sotto la maledizione e il ritorno di Jamie Dornan nei panni dello sceriffo Graham/Il Cacciatore! Inoltre novità in arrivo tra Mr. Gold e Bae, con Biancaneve che passa dalla parte del male per proteggere la sua famiglia e Regina che esplorerà il suo lato oscuro.

Once Upon a Time - Stagione 2

Once Upon a Time - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +