Once Upon a Time 2, spoiler sul midseason finale

di

Le protagoniste del serial Once Upon a Time, ovvero Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin e Lana Parrilla hanno rilasciato delle interviste in cui hanno rivelato alcune anticipazioni sul finale della metà della seconda stagione, in onda ogni domenica sera sul network americano ABC. Ecco le dichiarazioni più importanti durante la serie di domande fatte alle tre attrici.

Attenzione spoiler! Ci sono ancora molte cose da scoprire su Emma, perché i telespettatori l'hanno conosciuta solo come persona reale e non come personaggio delle fiabe. Riguardo l'iniziativa presa da David, la Goodwin ha affermato che, nel momento in cui ha letto il copione su cosa fa il Principe Azzurro per Emma e Biancaneve, ha pianto. La Morrison, interprete della protagonista, ha confermato di essersi commossa leggendo la scena. A parlare è infine Lana Parilla, che ha esaminato il suo personaggio, quello di Regina / La Regina del Male alle prese con la madre Cora, uno dei personaggi più terrificanti del telefilm. Forse in lei è presente la donna di una volta, che si manifesta quando si nomina il figlio Henry. La Parilla inoltre accenna ad un collegamento alla prima stagione, ovvero la camera dei cuori e la curiosità su quanti cuori possedesse Regina. Il dettaglio più inquietante riguarda però il cuore di Kathryn (Anastasia Griffith), perché un giorno si potrebbe scoprire a chi realmente appartenesse.

Once Upon a Time - Stagione 2

Once Upon a Time - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +