Once Upon a Time 2, spoiler sul personaggio del Principe Azzurro

di

La prossima domenica, ovvero il 6 gennaio 2013, ritornerà sugli schermi americani la seconda stagione di Once Upon a Time con la midseason finale che sarà trasmessa sul network americano ABC. A tal proposito l'attore Josh Dallas, interprete del personaggio di David Nolan, alter ego del Principe Azzurro, ha rilasciato un'intervista rivelando alcune anticipazioni sui prossimi episodi dello show. Volete saperne di più? Seguiteci dopo il salto, ma attenzione agli spoiler!

Attenzione spoiler! Dallas ha visto con piacere la momentanea separazione della narrazione di Storybrooke e la landa del Regno delle Fiabe che ha resistito alla maledizione di Regina. Nonostante fossero separati, si lavorava tutti per lo stesso obbiettivo, e questo è rappresentato un grande cambiamento rispetto alla prima stagione. Ora il Principe Azzurro e Biancaneve si sono riuniti, e i telespettatori si chiedono se finalmente ci sarà il tanto sospirato e meritato vissero felici e contenti: tutti sappiamo che i grandi amori hanno dinnanzi a sé anche grandi ostacoli, una situazione che durerà per tutta la stagione, ma la coppia avrà comunque tempo di pensare al proprio futuro. Entro il finale del secondo ciclo di episodi conosceremo anche lo strano nome del Principe Azzurro.
FONTE: tvline.com
Quanto è interessante?
0

Once Upon a Time - Stagione 2

Once Upon a Time - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +