Once Upon a Time 3, altri spoiler sulla nuova stagione

di

Nuove ed interessanti anticipazioni sulla terza stagione di Once Upon a Time sono emerse grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate dai produttori esecutivi del progetto televisivo in onda sul network americano ABC, ovvero Adam Horowitz ed Edward Kitsis. Se volete saperne di più proseguite la lettura dopo il salto, ma come sempre state bene attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! Molto probabilmente per Regina ci sarà un nuovo interesse amoroso e finalmente vedremo come ha fatto ad adottare Henry. La storia di Ariel sarà collegata al gruppo in missione a Neverland mentre Charming dovrà essere diffidente nei confronti dei suoi nemici. I due produttori hanno lasciato il dubbio su alcune questioni, come la possibilità che Regina dia lezioni di magia ad Emma, il poter vedere la terra di Oz nella terza stagione, che a Neverland il gruppo si separi e la presenza di un mondo tra i mondi per comunicare. Il tema della terza stagione sarà la riscoperta di se stessi, anche per Emma, che avrà dei momenti romantici con Hook. Oltre ad Ariel forse verrà introdotta anche Ursula mentre comparirà anche Eric ed infine alla lista dei personaggi che potremo vedere in questi nuovi episodi potrebbe aggiungersi anche Rapunzel.

Quanto è interessante?
0

Once Upon a Time - Stagione 3

Once Upon a Time - Stagione 3
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Colin O'Donoghue, Rebecca Mader, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +