Once Upon a Time 3, nuova intervista a Ginnifer Goodwin (spoiler!)

di

Alcuni giorni fa Ginnifer Goodwin ha rilasciato un'intervista riportato alcune anticipazioni sul finale della terza stagione di Once Upon a Time, serie tv in onda la domenica sera sul network americano ABC in cui interpreta il personaggio di Biancaneve, parlando anche del suo futuro professionale. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese, soprattutto coloro che non sono in pari con la programmazione americana.

Attenzione spoiler! Sulla nascita del bambino di Snow, l'attrice confessa che non sa nulla sugli avvenimenti che ci saranno nella prossima stagione, ma spera che la presenza di un bambino faccia pensare ai produttori di avere molte più scene familiari, che per la Goodwin sono più belle e commoventi delle scene d'azione. L'attrice prosegue anticipando qualcosa sul finale di stagione, in cui verrà rivelato il tema della nuova stagione, ma gli stessi attori sono tenuti all'oscuro della maggior parte dei dettagli, tranne il fatto che potrebbe esserci un matrimonio mentre qualcuno potrebbe finire sul rogo. Infine la Goodwin ha parlato del suo futuro professionale, affermando che interpretare Snow White e Jackie Kennedy è stato incredibile per il valore iconico di questi due personaggi, ma in futuro vorrebbe vestire i panni di un personaggio letterario, un’eroina di un dramma di Shakespeare o di un romanzo di Jane Austen.

Once Upon a Time - Stagione 3

Once Upon a Time - Stagione 3
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Colin O'Donoghue, Rebecca Mader, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +