Once Upon a Time 3, spoiler da Lana Parrilla

di

Fra qualche settimana prenderà il via la terza stagione inedita di Once Upon a Time, la serie tv ABC che vede tutti i personaggi principali delle fiabe in una nuova versione molto matura rispetto alle loro controparti originali. Dopo le prime anticipazioni dagli autori dello show, ovvero Edward Kitsis e Adam Horowitz, ora anche una delle protagoniste del progetto televisivo, Lana Parrilla, ha parlato delle sirene che vedremo nelle nuove puntate, non tutte armate di buone intenzioni. Dopo il salto per i dettagli con attenzione alle sorprese.

Attenzione spoiler! Le sirene che incontreremo nella terza stagione saranno belle e ricorderanno le classiche figure mitiche, saranno però molto pericolose e pronte ad ammaliare i navigatori inesperti che si lasceranno conquistare dai loro canti, o almeno cosi ce le immaginiamo se le paragoniamo a quelle che abbiamo conosciuto nei classici greci come L'Ulisse. Regina troverà un interesse in amore sorprendente nel terzo episodio, forse con Robin Hood, che apparirà anche nello spin-off Once Upon a Time in Wonderland, anche se tuttavia questo nuovo sentimento sarà un'altra volta deleterio, poiché questo idillio potrebbe portare ad eventi molto tragici. Infine conosceremo meglio Campanellino, la Fata Nova e la Fata Blu.

Once Upon a Time - Stagione 3

Once Upon a Time - Stagione 3
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Colin O'Donoghue, Rebecca Mader, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +